Course, Options Trading, Luca Giusti

Luca Giusti – The Options Edge (Italian)
Trading Meccanico con le Opzioni: dall'Analisi della Volatilità, al Backtest, le Greche. gli Aggiustamenti

Il corso “The Options Edge” è strutturato su 26 lezioni alternate a 13 Strategie, oltre a materiale propedeutico (per chi non conosce ancora bene le Opzioni) e a materiale di approfondimento (per chi le conosce, invece, piuttosto bene e desidera scavare più a fondo nella materia) . Un percorso completo e trasversale (forse uno dei più approfonditi oggi disponibili), che affianca teoria e pratica (con una decina di Strategie Meccaniche, a disposizione) offrendo la massima flessibilità di fruizione e la possibilità di interagire con il docente nel forum che modera ormai dal 2011.

Le Opzioni sono uno strumento per operare sui mercati finanziari che apre al Trader e all'Investitore un ventaglio di opportunità come nessun altro strumento.

Apparentemente le Opzioni sono “facili”: esistono le Put e le Call, e si possono comprare o vendere, ma basta poco per rendersi conto che si tratta di strumenti con un profilo non lineare (come futures o azioni), e che questa loro natura “asimmetrica” dischiude al trader opportunità incredibili.

Non solo Direzione

Ti piacerebbe guadagnare

  • al passaggio del tempo?
  • da una corretta previsione della futura volatilità?
  • semplicemente perché il sottostante non va da nessuna parte e resta all'interno di due livelli prestabiliti?
  • così come poter costruire una posizione direzionale con uno stop loss incorporato che non ti faccia uscire dal trade, ma che fissi già un tetto alla tua perdita massima…?

Tutte queste sono opportunità non usuali se sei un Trader tradizionale costretto, per guadagnare, a dover prevedere in maniera corretta la direzione di un titolo o a dover monitorare da vicino una posizione.

Niente più “caccia” al tuo stop, o dover seguire i mercati intraday: questo è ciò che offrono le Opzioni… Il prezzo da pagare? E' l'impegno richiesto per arrivare a conoscere questi strumenti, che sono un po' più complessi di una semplice azione o di un futures.

Un approccio al Trading più Strategico, razionale, e soprattutto rilassato: queste le motivazioni che hanno fatto avvicinare a questo tipo di operatività così tante persone negli ultimi anni.

Pronti, via! Decine di Strategie Meccaniche “chiavi in mano”

Dai concetti fondamentali per chi vuole iniziare a fare Trading con le Opzioni, all'Analisi di Sensitività Dinamica effettuata con le Greche. Questo corso copre in maniera copleta la Teoria necessaria per operare consapevolmente con le Opzioni ed integra anche numerose strategie “chiavi in mano” per essere da subito operativi sul mercato.

Get The Options Edge (Italian) or the other courses from the same one of these categories: Course, Options Trading, Luca Giusti for free on Course Sharing.

Share Course The Options Edge (Italian), Free Download The Options Edge (Italian), The Options Edge (Italian) Torrent, The Options Edge (Italian) Download Free, The Options Edge (Italian) Discount, The Options Edge (Italian) Review, Luca Giusti – The Options Edge (Italian), The Options Edge (Italian), Luca Giusti.